Contattaci gratuitamente su Skype! In questo momento siamo: My status

Tay Miu & Partners Servizi Integrati di Consulenza per uno Sviluppo Sostenibile


05/12/2009 - Tay Miu: 2010, Welcome!, by Tay Miu & Partners

Noi non crediamo piu' alla Crisi
Siamo di fronte ad un nuovo
modello di sviluppo
Tay Miu & Partners offre servizi integrati di consulenza a supporto di ogni fase della vita aziendale, attraverso le competenze specifiche offerte da professionisti specializzati nelle diverse aree, con il vantaggio per il Cliente di avere una unica struttura di riferimento.

Tay Miu & Partners ha i propri uffici principali a Viareggio e Livorno, ed opera prevalentemente nelle province di Lucca, Pisa, Livorno, Firenze e Massa Carrara. Ha inoltre i propri uffici di corrispondenza a Shangai, BucarestBratislava.

Tay Miu & Partners  è partecipata da qualificati professionisti iscritti all'Albo dei Dottori Commercialisti.  E' un network di professionisti in continua crescita.

Tay Miu & Partners ha una grande ambizione: seguire i propri Clienti in questo difficile momento, aiutandoli ad affrontare nuovi modelli di sviluppo, offrendo servizi integrati di consulenza progettati e studiati per garantire uno sviluppo sostenibile.

 

Tay Miu & Partners  il miglior modo per prenderti cura della tua azienda...


In Evidenza (dal nostro blog):

26/3/2013
Imprenditori...è l'ora di guardare oltre i "confini"!

Contributi a fondo perduto a sostegno della partecipazione delle PMI della  provincia di Pisa a mostre e fiere estere. Si è aperto il 27 febbraio il bando che prevede contributi a fondo perduto fino ad un massimo del 50% a favore delle piccole e medie imprese per la partecipazione a fiere e mostre estere. Soggetti beneficiari: sono le piccole e medie imprese, loro cooperative, consorzi e le Reti di impresa che, al momento della presentazione delle domande : abbiano sede legale e/o unità locale nella provincia di Pisa e siano attive alla data di presentazione della domanda risultino iscritte al Registro Imprese ed essere in regola con di inizio attività al Rea siano in regola con il pagamento del diritto annuale non siano soggette o abbiano in corso procedure di amministrazione controllata, concordato preventivo, fallimento o liquidazione non siano morose nei confronti della Camera di Commercio di Pisa e delle sue aziende speciali con riferimento alla partecipazione ad altri eventi promozionali dalla medesima organizzati e promossi. Spese ammesse sono i costi inerenti la partecipazione a fiere in Paesi europei ed extraeuropei, in particolare: acquisizione dello spazio espositivo e relativo allestimento partecipazione a fiere dove non siano previste spese per l’acquisizione di spazi espositivi e/o relativi allestimenti partecipazione ad iniziative promozionali nell’ambito della fiera (es. inserzioni su catalogo). Il contributo viene concesso nelle seguenti misure: 1.      nel caso di manifestazioni in paesi europei (compresa la Svizzera): a.       50% in caso di prima volta in assoluto, fino ad un massimo di 2.500,00€; b.      50% in caso di prima contribuzione, fino ad un massimo di 1.800,00€; c.       40% in caso di seconda contribuzione, fino ad un massimo di 800,00€; 2.      nel caso di manifestazioni in altri paesi esteri (extra UE): a.       50% in caso di prima volta in assoluto, fino ad un massimo di 3.000,00€; b.      50% in caso di prima contribuzione, fino ad un massimo di 2.500,00€; c.       40% in caso di seconda contribuzione, fino ad un massimo di 1.600,00 Si precisa quanto segue: non sono ammissibili le spese di viaggio, soggiorno, vitto e trasporto della merce. per le fiere svolte nei mesi di novembre, dicembre del 2012 e nei mesi di gennaio, febbraio 2013 il termine per la presentazione della domanda è il 31 marzo 2013.

Vai al Blog>>